Dove siamo

IN TRENO
All’uscita della stazione percorrete Viale Toschi verso il centro della città fino alla rotatoria di fronte al Palazzo della Pilotta. Passate sotto il Palazzo della Pilotta e proseguite attraversando il cortile e la zona verde fino a Via Garibaldi. Prendete a destra Via Garibaldi e voltate alla prima a sinistra in Via Pisacane. Proseguite dritto in Strada al Duomo fino a Piazza Duomo. Tra il Battistero ed il Duomo prendete Borgo Venti Marzo fino al numero 14.

 

IN MACCHINA
All’uscita del casello autostradale di Parma proseguite in direzione centro della città. All’uscita di un sottopassaggio sulla destra c’è l’ingresso del parcheggio coperto a pagamento Toschi.

ATTENZIONE! Il centro storico di Parma è Zona a Traffico Limitato, verificate le modalità di accesso qui.
All’uscita del parcheggio percorrete Viale Toschi verso il centro della città fino alla rotatoria di fronte al Palazzo della Pilotta. Passate sotto il Palazzo della Pilotta e proseguite attraversando il cortile e la zona verde fino a Via Garibaldi. Prendete a destra Via Garibaldi e voltate alla prima a sinistra in Via Pisacane. Proseguite dritto inStrada al Duomo fino a Piazza Duomo. Tra il Battistero ed il Duomo prendete Borgo Venti Marzo fino al numero 14